La nostra filosofia

"Siamo quello che mangiamo" a Firenze

Graziano e sua moglie Roberta da anni riservano un'attenzione particolare e rigorosa alla selezione delle materie prime da utilizzare per la preparazione delle loro pizze. Per questo Divina Pizza è una garanzia di freschezza e di eccellenza Made in Italy.
Per Graziano e sua moglie il motto “siamo quello che mangiamo” è una vera e propria filosofia di vita che trasmettono ai loro clienti tramite le loro pizze. In un ambiente intimo avrai la possibilità di gustare pizze preparate solamente con farine di grani italiani macinati a pietra a base di lievito madre a lunga fermentazione, ritrovando antiche tradizioni cadute nel dimenticatoio.
Gli affettati che accompagnano le pizze provengono da produttori locali e certificati e l’unico sale utilizzato da Graziano
nell’impasto delle pizze è quello di Cervia.
Ma l'ingrediente segreto è uno solo: la passione smisurata del titolare e sua moglie per il buon cibo.

Il nostro concetto di lievitazione

Per Graziano e sua moglie è fondamentale offrire ai clienti pizze gustose ma anche sane e digeribili. Per questo motivo hanno scelto una fermentazione più lunga che va da un minimo di 24 a un massimo di 48 ore. Questo tipo di procedimento assicura un alto livello di digeribilità per chiunque, anche per chi ha un’intolleranza alimentare o soffre di problemi digestivi. In questo modo i clienti possono godersi la loro pizza senza alcun pensiero.
Pizza margherita di Divina Pizza a Firenze

Vieni a gustare le nostre pizze condite da accoglienza e professionalità
in Borgo Allegri 50/R a Firenze, zona Santa Croce

Share by: